
Anglogold Ashanti ADR, Barrick Mining, Freeport-McMoRan, Wheaton Precious Metals
L’emittente Leonteq Securities AG ci propone quattro Certificati d’Investimento ad alto rendimento, con basket che spaziano dai finanziari, ai titoli legati ai chip e all’AI, al lusso e alle commodity, con differenti livelli di correlazione.
Vengono emessi in data 26/1/26 e faranno strike il 29/1/26.
Il quarto analizzato in questa scheda certificato: CH1505583562
SOTTOSTANTI: ANGLOGOLD ASHANTI ADR/ BARRICK MINING/ FREEPORT -MCMORAN/ WHEATON PRECIOUS METALS
RENDIMENTO: 1,25% lordo al mese (15% lordo p.a.)
BARRIERE: 50% sia per il capitale che per il flusso delle cedole
AUTOCALL: dal secondo mese (19/03/2026) con trigger 100% e successivo step down che decresce dell’1% al mese fino all’85% dei livelli di fixing iniziale.
SCADENZA: 19/07/2027
VOLATILITA’ IMPLICITA MEDIA: 44% (Fonte CedLab Pro, dati al 26/01/2026)
Abbiamo quindi un ampio ventaglio di scelte e di diversificazione, non ultima quella di accodarsi al rally delle materie prime, oro, argento e rame.
Resta aggiornato sulle novità pubblicate, sugli eventi, promozioni e comunicazioni commerciali.
01/03/2029
iShares China Large-Cap ETF, iShares MSCI Brazil ETF, iShares MSCI India ETF, iShares MSCI South Korea ETF
Un nuovo prodotto di Marex senza settoriali, come l’Eurostoxx Banks, e senza il Nasdaq, quasi sempre presenti nelle ultime emissioni, inseriti chiaramente per incrementare il rendimento, ma nello stesso tempo con maggior rischio per la loro volatilità.
S&P 500 Index, EURO STOXX 50 Index, Nikkei 225 Index, Swiss Market Index
Barriere 50% e due soli sottostanti per questo prodotto biennale con autocall step down.
Tesla, Renault
Certificato AIRBAG (low strike 50%) su due sottostanti italiani.
Banco BPM, Stellantis
Resta aggiornato sulle novità pubblicate, sugli eventi, promozioni e comunicazioni commerciali.
Disclaimer
InCertO è un sito a finalità informativa e promozionale gestito da Bloom Events S.r.l., che intrattiene rapporti commerciali con alcune società emittenti di certificati e può quindi trovarsi in potenziale conflitto di interessi. I contenuti non costituiscono consulenza né raccomandazioni di investimento, si basano su fonti ritenute affidabili ma non garantite e non sostituiscono la documentazione ufficiale (KID e documenti dell’emittente). Ogni decisione di investimento resta sotto la piena responsabilità dell’utente e l’investimento in certificati comporta rischi, inclusa la possibile perdita del capitale.
Le tabelle "Calendario certificato", "Scenario con rimborso anticipato" e "Scenario a scadenza" sono elaborazioni redazionali di InCertO a fini puramente informativi e non sostituiscono la documentazione ufficiale del prodotto. Per maggiori informazioni, si invita a consultare il Disclaimer completo.